Eugenia Polesano

PERMANENT MAKE UP SPECIALIST

Eugenia Polesano è una master specialist che lavora per un’importante accademia italiana, l’accademia di Anna Maria Finelli rappresentando per essa la Sicilia. Palermo sarà la città che le regalerà molte soddisfazioni lavorative. Manifesta sin da subito una spiccata inclinazione naturale per la cura e la bellezza, diventando ben presto la sua professione quando sceglie di coniare le sue competenze da estetista apprese in AC Wild School con quelle della Nail art, diventando una raffinata e qualificata onicotecnica.

Una passione che la porterà a lavorare con tanto impegno, dedizione e formazione attraverso continui corsi di aggiornamenti per oltre dieci anni.

Formazione PMU

Specializzazione

Decide poi di ampliare i suoi orizzonti artistici affacciandosi al Permanent Make Up (trucco permanente), per il quale aveva da tempo maturato molto interesse, specializzandosi subito nella tecnica PMU (con dispositivo elettrico-meccanico).

Nel 2017 inizia la sua specializzazione con la rinomata Accademia di Anna Maria Finelli, specializzandosi in Microblading sopraccigliare e Permanent Make Up Lips, Eyeliner e Tricopigmentazione conquistando il titolo di Silver Specialist, poi Golden Professional, fino a divenire Master. Resta in contatto con dei masterclass di rilievo internazionale, mettendosi in gioco con artisti di altissimo livello competitivo, conquistando dei meriti su scala mondiale.

Oggi Eugenia vi aspetta nel suo studio dove ha selezionato per voi il meglio di ogni settore.